venerdì 25 luglio 2014

SCARPINE E PAPILLONS


È il primo post che pubblichiamo con un tema diverso e non vi nascondiamo che abbiamo un po' di timore di deludere le aspettative di chi ci legge. La moda, le chicche, il buon gusto sono altri temi che ci appassionano e quando abbiamo avuto la stessa idea per gli outfit dei nostri figli in occasioni speciali come il Matrimonio di Sara ne abbiamo avuto conferma!

Ciò che li contraddistingueva era il Papillon abbinato in tonalità alle scarpine dei nostri piccoli <3

Per Tommaso l'abbinamento voluto è stato mix & match, abito da piccolo lord inglese e All Star a smorzare i toni per dare un tocco di simpatia e soprattutto per permettergli comunque di stare comodo durante tutta la giornata. 
Marcello aveva un outfit molto simile a Tommaso, se non fosse che per i toni era  più da Little Gentlemen e quindi la scarpa   scelta ( dalla mamma ovviamente) aveva il compito di riportare l'outfit a livello più baby e da qui la scelta del sandaletto a due buchi tipico dell'infanzia, uno di quei capi sempre attuali e senza tempo.

Per la scelta dei papillon siamo andate sul sicuro,Emmevi :)






Da qui in poi un' anteprima delle foto scattate dalla bravissima Valentina Oprandi  














2 commenti:

  1. Ma che belli!!! Complimenti per il buon gusto. .. per quel che riguarda l'"andare fuori tema" potete stare tranquille, è stato un piacere leggere questo post! Io però adesso vorrei vedere anche le foto del matrimonio, ho intravisto delle meraviglie! Buona serata Giorgia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giorgia! Se lo dici tu allora siamo tranquille...tra poco arriverà anche il matrimonio :)

      Elimina