martedì 6 maggio 2014

SERIDO' 2014: CHE FATICA!





Finalmente anche Noi al Seridò!

È da anni che amici e colleghi ce ne parlano e quest'anno non potevamo mancare :)

Se devo essere sincera non mi sono mai informata a Riguardo attraverso "Fonti Sicure" ma sempre da un sentito dire: "È bellissimo!!!", "Una fiera per bambini di tutte le età",  "un sacco di giochi...", "Divertente per grande e piccini"...
Tutte queste affermazioni ci sono bastate per convincerci!

In realtà dal mio punto di vista non è stata proprio una giornata all'insegna del divertimento...

Qualcuno me lo doveva dire che per la gran parte dei giochi bisognava aspettare il proprio turno dopo una sfiancante coda di bambini. Marcy, non so se per l'età oppure per il suo scarso grado di tolleranza ha fatto scene da isterico e piagnistei praticamente per ogni gioco.

La scena era sempre la stessa: ci spostavamo da un padiglione all'altro, Lui addocchiava la "preda", passava con nonchalance davanti a tutti gli altri bimbi silenziosi in coda e poi veniva subito bloccato dagli addetti "DEVI ASPETTARE IL TUO TURNO!!!" e vai con urla e lacrime ...


Per fortuna a tenerci compagnia e a distrarlo nei "momenti difficili" c'erano i nostri amici con i figli e tutto sommato la giornata è stata anche piacevole :)










                   


Devo dire che il settore "costruzioni" ci ha dato un sacco di soddisfazioni 




il Momento più divertente in Assoluto per uno spericolato come Marcy è stata la corsa con questi mini kart in cui ha potuto dare libero sfogo a tutta la sua vivacità e al suo spirito competitivo.





In conclusione è comunque una manifestazione che consiglio se abitate in zona ma è bene che vi armiate di mooolta Pazienza se avete bimbi di età inferiore ai 3 anni che non sono ancora in grado di "dosare" le proprie emozioni.


Nessun commento:

Posta un commento