lunedì 14 luglio 2014

HAPPY 40' :)


Doveva essere un post nostalgico, dove dichiaravo l'Amore per mio marito, dove avrei scritto un pezzo della nostra storia e invece ...

Parlo della festa di compleanno, la Sua festa di compleanno, i suoi 40 anni, o MIO DDIO!!!

Nam (mio marito) è una persona semplice, soprattutto quando è lui ad essere al centro dell'attenzione non vuole peccare di sfarzo... e proprio per questo motivo abbiamo organizzato una Piccola festicciola nella nostra Piccola casetta ma con dei Grandi Amici :)

Lo spazio era quello che era e pure il tempo che ho avuto a disposizione per l'organizzazione, visto che la mia Dolce metà (nel vero senso del termine!!) era in viaggio di nozze ;)

L'allestimento credetemi è stato del tutto improvvisato...avevo fatto qualche stampa il giorno prima ma non avevo assolutamente idea di come le avrei usate ma con la mia solita ispirazione degli ultimi 5 minuti, un nastro nero e un po' di colla a caldo ecco cosa è uscito fuori..





Il buffet è stato semplice e rustico proprio come lo voleva Nam, anzi se fosse stato per lui avremmo mangiato solo pane e salame




Partendo dal presupposto che mio marito non va pazzo per i dolci, ho optato per una torta più semplice ed estiva rispetto a quelle che faccio di solito con Sara, così ho dopo un po' di ricerche sul web e ho deciso per 

la Sponge Cake con crema al mascarpone di Chiarapassion

e devo dire che è stata un successone, ha ricevuto i complimenti degli invitati e soprattutto l'approvazione del più pignolo dei giudici, Il Festeggiato!









La casa con queste 3 pesti è diventata un delirio, ma questi 3 musini sorridenti ripagano ltutta la fatica del riordino :)



See you Sooon

   





















1 commento:

  1. Sabrina solo ora leggo il tuo post...ma che bella festa e sono felice di essere stata li con voi :D
    Brava tu ad organizzare il tutto, baci

    RispondiElimina