lunedì 21 novembre 2016

MAGIC WOODLAND PARTY IN PINK



I compleanni autunnali mi riportano sempre ai colori della natura di quel periodo, alberi, foglie, boschi e gli animali che la popolano. 
Il primo compleanno della mia bambina lo immaginavo proprio in questa ambientazione magica ma raffinata e completamente femminile, perché il rosa soprattutto al primo compleanno di una bimba non può mancare!

Ho scelto così Il Cerbiatto, un animale elegante e  ammaliante con i suoi occhioni, un tema secondo me senza tempo, senza mode, che sarà apprezzato anche quando la mia Olivia rivedrà queste bellissime foto spero tra molti, moltissimi anni.

La grafica che abbiamo utilizzato mi ha conquistata sin da subito ed è stata un punto di partenza per l'intero allestimento.

Anche il favor gift per gli invitati ha rispettato  il tema naturale della festa, un rametto di legno con fiore pom pom in lana, che è stato apprezzatissimo.





































Nessun commento:

Posta un commento